Preghiera alla Vergine del Carmelo

» Canti e preghiere
» Foto ricordo
» Festa 2009

O Vergine benedetta o piena di grazia, o Regina dei Santi quanto mi è dolce di venerarti sotto questo titolo di Madonna del Monte Carmelo, Tu gloria dei Santi e decoro del Carmelo, ricordati di me miserabile e mostrati di essere madre.

Diffondi in me sempre più viva la luce di quella fede che ti fece beata. Son piene di miserie spirituali e temporali. Molti dolori dell'anima e del corpo mi stringono da ogni parte ed io mi rifugio come figliolo all'ombra della tua protezione materna. Tu madre di Dio che tanto puoi e tanto vali, impetrami da Gesù Benedetto i doni celesti dell'umiltà, della castità e della mansuetudine che furono le più belle gemme dell'anima tua immacolata. Concedimi quindi di essere forte nelle tentazioni che spesso mi travagliano e fa che all'anima mia sia donata per i meriti di Gesù cristo o per la sua intercessione la gloria del Paradiso. Cosi sia.

Povero Pellegrino

Povero pellegrino su questa terra di esilio... per dura e continua lotta scoraggiato e stanco... oppresso da affanni e croci straziato da tante amarezze... Versando lacrime ai vostri piedi esclamo e grido... Oh Beata Vergine del Carmelo... Ricordatevi di me.

Per quel benedetto e santo abito che Voi mi porgeste e che io bacio e stringo al mio petto, su di me volgete gli occhi vostri.

Salvate l'anima mia e quella dei miei cari ed ecco tutto. Io sarò felice, o Maria Madre mia, sarò felice, se questa mia prece sarà da voi benignamente accolta come sommamente lo spero, per questo santo abito che porto e porterò sempre e bacierò morendo caro pegno di vostra protezione in terra e di felicità eterna in cielo. Cosi sia.

TRE " AVE MARIA"